Scopri le nostre sale meeting a Bologna Hotel Centergross elegantemente arredate e dotate delle più moderne attrezzature tecniche
Fra i più ampi Hotel - Centro Congressi dell'Emilia Romagna, dotato di Sale Congresso modulari atte a formare 18 spazi congressuali di varie dimensioni (da 10 a 950 persone nella stessa sala meeting) disposti su due piani con una ricettività complessiva massima di 2600 persone.
I nostri spazi, essendo diversificati, si prestano ad accogliere tutti i tipi di meeting, congressi e convegni.
Le due sale Plenarie maggiori vantano rispettivamente una capienza fino a 650 persone (piano terra sala Congresso Vivaldi) e 950 persone (Primo piano sala Congresso Verdi).
Gli spazi congressuali (modulabili dalle 8 sale principali) sono ben 18 + 2 Foyer, compresa una sala riservata ai servizi di Ristorazione dove si possono ambientare banchetti e colazioni di lavoro. Tutte le aree sono finemente arredate, con sedute confortevoli e arredi di pregio.
Tutte le sale meeting, allestite con pareti e pavimentazioni dai colori tenui e luminosi, accolgono gli ospiti all’interno di un ambiente lussuoso ed elegante, dove la permanenza diventa un piacere anche per la vista.
Tutti gli spazi, inoltre, sono dotati di luce naturale e sono attrezzati con tutte le più moderne strumentazioni tecniche.
COLLEGAMENTO WI-FI "condiviso"
La connessione è fornita a titolo GRATUITO fino a 500 accessi contemporanei (visualizzazione e non Download Files)
COLLEGAMENTO INTERNET "dedicato" e "garantito"
(servizio di collegamento Fibra ottica ultra veloce)
Grazie alla Fibra ottica [in partnership con Fastweb] siamo dotati di connettività in banda ultra larga che permette velocità di collegamento estremamente elevate.
Previo specifica richiesta la connessione potrà essere a Vostra disposizione in forma "dedicata" (costi secondo specifiche esigenze) per streaming & multimedia o per altre particolari esigenze.
Riservato agli ospiti congressuali un grande parcheggio fino a 650 autovetture particolarmente adatto anche all’esposizione di Autovetture o altro si voglia esporre esternamente all’entrata del Centro Congressi.